Fuochi d’artificio, romanticismo e un’esperienza del bagno di realtà virtuale

beh, è ​​stata una settimana tumultuosa se non altro. Adoro quella parola – tumultuosa. Tumultuoso.

Ad ogni modo, è stata una settimana di alti e bassi, per fortuna più alti di ogni altra cosa. Siamo riusciti a catturare un bug di stomaco dai bambini dei nostri amici lo scorso fine settimana, il che non sembrava poi così male … fino a quando entrambi non ci siamo trovati vicino a svendere con una strana bassa pressione sanguigna in diverse parti della giornata.

Ero su un autobus e seduto. Ciò significava che sono stato in grado di regnare le cose e convincere il mio cervello e il mio corpo a non mettere la registrazione “in 10 minuti”. La signora Romance, tuttavia, non è stata così fortunata. Era a una cena dei media e delle celebrità ed era sdraiata da esso. Era più imbarazzata di ogni altra cosa-e delusa che le mancava uno chef di classe mondiale cuocerebbe la sua cena.

Soprattutto [si è rivelato essere] una cosa di 24 ore e ora siamo tornati in funzione. La seconda metà della settimana è stata molto meglio – come stai per scoprirlo!

Spero che ti piaccia la nostra ultima edizione IG. Ci rivediamo presto.

Jim e Christina xx

Oggi siamo a pranzo a Uccello e anche molto bello lo è! Il sole è fuori e la piscina in cima a Ivy a Sydney sembra incredibile. Se stai cercando un eccellente pasto moderno in stile italiano a uno standard davvero abbastanza alto, questo posto è difficile da battere. Si occupa però, quindi assicurati di avere un sacco di tempo dall’altra parte del tuo pasto. E sicuramente libro.

Questa mattina stiamo provando una tecnologia molto straordinaria. Potrebbe non sembrare qui, ma in realtà sto facendo una doccia! Questo è un nuovo concetto di Blue Space, che creano opzioni di rinnovamento in uno spazio di realtà virtuale.

Dai loro le misurazioni della tua stanza – al momento stanno facendo bagni e cucine – e puoi riempire lo spazio con i prodotti attentamente curati nel loro inventario. Puoi vedere come apparirà la tua nuova stanza prima di iniziare a lavorarci.

Mentre cammini per la “stanza”, puoi sfogliare il catalogo e vedere i diversi oggetti in situ e fare le tue scelte da lì. Intelligente, eh?

Questi ragazzi hanno appena lanciato, quindi la signora Romance e io eravamo entusiasti di venire a vedere cosa possono fare.

Devo dire che siamo rimasti colpiti. Un uso così intelligente di questa tecnologia.

E questo è il genere di cose che ottieni. Che ci crediate o no, questa è una stanza del programma VR dello spazio blu. Puoi anche vedere in che modo la luce arriverà attraverso le finestre in modo da poter scegliere anche soluzioni di illuminazione.

Inoltre, questi ragazzi curano da marchi australiani di alta qualità per contrastare le preoccupazioni con i prodotti che non sono bravi nella vita reale.

La cosa più strana dell’esperienza VR è che puoi effettivamente entrare nel bagno e vedere quanto è grande. Apparentemente la maggior parte delle persone non può fare a meno di mettere una gamba per arrampicarmi, il che mi ha fatto sentire meglio quando tutti hanno iniziato a ridere di me!

Questo è un modo così intelligente per pianificare un rinnovamento. Molto più sicuro che lasciarlo a congetture e campioni.

La signora Romance e io siamo abbastanza stanchi. È stata una settimana infernale e abbiamo appena trascorso l’intera giornata con la nostra agenzia – le meravigliose persone di Gravitas – lavorando alla strategia del marchio. È davvero interessante e siamo così entusiasti delle nuove cose che abbiamo programmato per portarti, ma ora è il momento di una birra! Ecco al fine settimana.

Questa sera stiamo per andare a cena e sembra che sarà una notte straordinaria. I capelli della signora Romance sembrano particolarmente belli, il porto del porto è in ottima forma e anche la luna è uscita!

Lascia che inizi il mangiare! Mia mamma e mio papà ci hanno gentilmente acquistato buoni palloncini rossi per andare al ristorante di pesce di Nick a Darling Harbor e stasera li stiamo incassando! Il cibo è davvero sorprendente – non sapevamo cosa aspettarci – e anche in abbondanza.

Ottieni tre piatti – uno per ogni corso. Questo è l’antipasto con un sostanziale insetto di Moreton Bay, un incredibile salmone affumicato, ostriche, calamari di sale e pepe e avocado. Yum!

Abbiamo scelto con cura stasera per andare a cena perché ci sono fuochi d’artificio qui ogni sabato sera. Anche se abbiamo vissuto in città per così tanto tempo, non siamo mai venuti a Darling Harbour per lo spettacolo. Ci siamo persi!

Ecco un link a un rapido video di 8 secondi del display dei fuochi d’artificio-ovviamente è andato avanti per molto più tempo!

Speriamo che ti sia piaciuta IG Edition di questa settimana. Come puoi vedere, è stata un po ‘una montagna russa. Questa settimana sembra che sarà più o meno lo stesso con un fantastico sguardo dietro le quinte a una delle più grandi navi da crociera del mondo, molti pranzi in luoghi diversi e un prossimo viaggio notturno a Melbourne.

Quindi guarda questo spazio per più da noi!

Se non l’hai già fatto, iscriviti sicuramente alla nostra newsletter settimanale che mando ogni venerdì. In esso è una carrellata dei post della settimana più notizie su ciò che sta accadendo con noi. Ti diamo anche un preavviso esclusivo su eventuali competizioni che stiamo organizzando o premi che stiamo regalando.

Fai clic qui per ricevere la nostra newsletter e anche il nostro eBook gratuito sui viaggi.

Ricapitolamento dei viaggi di questa settimana

Ogni settimana andiamo BACK in tempo su alcune delle nostre destinazioni di viaggio preferite usando foto mai viste prima dei nostri viaggi. Ecco dove abbiamo guardato indietro questa settimana.

Che ne dici di questo per un punto celeste? Nel nostro ultimo check out in Thailandia, siamo riusciti a ottenere una villa nella splendida Sala Phuket. Esatto, questo è il nostro pool privato! Le ville murate qui sono assolutamente sbalorditive e così incredibilmente private.

Puoi trovare la nostra recensione completa e la nostra walk-through del resort proprio qui! Il posto alla fine del video vale la pena aspettare. Villa Noi, che significa letteralmente “grande villa”, è piuttosto qualcosa!

Le acque dei Caraibi al largo della costa sud -orientale del Messico sono semplicemente incredibili. Ancora meglio: questo è il “giardino anteriore” del nostro fantastico piccolo hotel Casa de Las Olas. Questo posto è senza dubbio il posto migliore in cui soggiornare a Tulum, un piccolo pezzo di paradiso messicano!

Dai un’occhiata alla nostra recensione su Casa de Las Olas (House of the Waves) o cosa abbiamo ottenuto a Tulum, in Messico. Inoltre, se stai cercando altri tipi di alloggi in Tulum, assicurati di dare un’occhiata alla nostra società di Pal Marion. Home in Tulum è un servizio di portineria di viaggio per Tulum ed è davvero utile.

Le nostre bocche sono ancora innaffiate dai pensieri del cibo nella fattoria a Byron Bay. Questa è la signora Gado Gado, la signora Romance ordinata. Tutto sul piatto è stato coltivato nella fattoria, quindi cucinato dagli artisti a tre anatre blu.

Scopri di più su questo incredibile concetto sostenibile qui: esploriamo dove mangiare e cosa fare a Byron Bay.

La cena sulla spiaggia di Aleenta Phuket deve essere uno dei luoghi di cena più romantici di tutti i tempi in cui abbiamo mangiato tutti. Un ambiente così straordinario – e anche cibo delizioso.

Fa tutto parte della nostra recensione e video walk-through dello straordinario resort in Thailandia.

Vieni dentro – L’acqua è adorabile! La costa caraibica del Messico sul sud -est del paese è così bella … e l’acqua è davvero adorabile. In fondo alla strada da questa spiaggia di Tulum c’è Chamico, uno dei più belli da mangiare a piedi nudi da spiaggia ovunque.

Chamico e tutto il resto che ti consigliamo di fare qui è nella nostra guida vitale a Tulum. controlla!

Proprio dall’altra parte della strada dall’edificio della capitale dell’Avana, Cuba è la Gran Teatro de la Habana, inaugurata nel 1838 – probabilmente uno dei più grandi ed eleganti edifici della città. E come puoi pensare è contro una forte opposizione. L’architettura in questa città è assolutamente sorprendente.

Se ti piace, adorerai la nostra biblioteca completa di post su Cuba. Ecco un link a tutto!

Adoro assolutamente questi alberi: questo è un albero di Joshua nel parco nazionale di Joshua Tree, in California. Questo parco è uno dei posti migliori per vedere la famosa colpa di San Andreas e ovviamente il maggior numero di questi alberi endemici. È accanto a uno dei nostri piccoli pini di Twentynine Us Towns.

Tutto faceva parte del nostro viaggio di “lunga durata” da San Diego a Las Vegas! Controllalo e il nostro itinerario scaricabile gratuito qui!

Speriamo che tu abbia una settimana fantastica e ti parleremo di nuovo nei prossimi due giorni con il nostro prossimo post. Saluti!

Immagini di Mr e Mrs Romance tramite Instagram: @MrandmrsRomance.