Rhythms of the Night – Una serata di magia sotto le stelle

negli ultimi due anni, abbiamo finito per pensare estremamente a vedere spettacoli culturali, spettacoli musicali e danza teatrale. Ogni volta che viaggiamo, ora cerchiamo il divertimento regionale in ogni paese che visitiamo.

Gli amici e la famiglia ci hanno parlato dell’evento di spicco, Rhythms of the Night, che è una delle cose più importanti da esibirsi a Puerto Vallarta. Hanno spiegato lo spettacolo come un piccolo Cirque de Soleil con musica straordinaria, teatro, danza e cibo. Ci siamo esaminati e abbiamo preso una decisione che era qualcosa che avremmo voluto vedere, così come tre posti riservati per noi e la mamma di Nick per festeggiare il trentesimo compleanno di Nick!

Questo meraviglioso spettacolo è ambientato al personale Las Caletas Cove. Sebbene normalmente ci piacciono i tour più piccoli, a causa della sensazione molto più intima e regionale, siamo stati lieti di sostenere questo spettacolo e il fantastico gruppo di persone incluso nella performance.

Prepararsi a decollare!
Una barca portava circa 100 persone decollate dal porto turistico a Nuevo Vallarta, che era piuttosto lontano da dove stavamo al centro di Puerto Vallarta. Siamo stati accolti da una squadra umoristica di 6 giovani, tutti entusiasti di compiacere la folla. Sono state servite bevande, sono state fornite informazioni sul microfono e che eravamo fuori.

Prepararsi a partire per la baia isolata
Mentre attraversavamo la Baia di Bandaras, il cielo iniziò a trasformarsi dal blu al rosa all’arancione, prima di noi spettacolari con una brillante tonalità di rosso! Fino ad oggi abbiamo visto alcuni tramonti straordinari, tuttavia questo è salito in cima alla nostra lista di favoriti.

Se riesci a crederci, questa foto non è modificata!
Dopo circa un’ora sull’oceano, ci stavamo avvicinando alla nostra destinazione. A questo punto era buio e da una distanza tutto ciò che potevamo vedere erano torce che bruciavano nella notte e la radiosa del fondo dell’oceano. Un tipo di musica inquietante suonato mentre sbarciamo la barca e facevamo il nostro metodo attraverso il dock.

☞ Vedi anche:

Cose da esibirsi in Playa del Carmen – un elenco della top 21

Cose da esibirsi a La Paz, in Messico, un elenco della top 21

Cose da esibirsi a Cabo San Lucas – un elenco della top 21

Cose da esibirsi a Guanajuato – un elenco della top 10

Cose da esibirsi a San Pancho – un elenco della top 15

Zaino in spalla in Messico – 8 motivi per viaggiare proprio qui ora

Le migliori località da vedere in Messico

Manzanillo Colima – La massima guida di viaggio

L’intero evento è andato come un orologio con l’assistenza del fantastico personale che gestisce lo spettacolo. Eravamo tutti seduti in un auditorium esterno circondato da imponenti palme e da stelle scintillanti nel cielo scuro sopra. Anche se c’erano alcune centinaia di persone che godevano della performance, i posti erano tutti sfalsati completamente, così come gli attori si sono mossi attorno al set per offrire a tutti una grande visione.

La musica suona mentre andavamo nell’anfiteatro
C’erano molti atti che descrivevano storie diverse dell’antica civiltà ispanica e del folklore messicano. La musica dal vivo è stata suonata l’intero spettacolo, che ha aggiunto all’autenticità della performance. Ci siamo goduti stupefacenti mentre i ballerini saltavano, raggruppati mentre i Contorsionisti piegavano i loro corpi con metodi che non potevamo nemmeno immaginare, così come erano ipnotizzati dal bagliore del fuoco.

L’abilità di questo gruppo di persone è stata fantastica! La danza, il canto, le acrobazie e la recitazione erano tutte superiori e dopo circa un’ora, le luci sono tornate accese e che eravamo tutti preparati per un po ‘di cibo.

Che spettacolo!
Un buffet massiccio, a volontà, ci ha salutato e abbiamo mangiato molto più di quanto dobbiamo avere. Le scelte per il cibo erano eccellenti: pesce fresco, bistecca, pollo, insalate, pane e dessert erano in offerta. Ancora una volta, ogni dettaglio dell’escursione è stato curato così come nessuno ha dovuto aspettare molto più di 10 minuti per mangiare. Trovato ideale sul bordo dell’acqua, con la sabbia che si è schiacciata tra le dita dei piedi, l’ambientazione per il pasto era superba. Le torce Tiki e la diversa musica messicana online si sono aggiunte all’atmosfera del pasto.

Abbiamo mangiato il metodo nonché bevendo tonnellate di vino rosso! Considerando che era il compleanno di Nick, uno degli steward ha persino organizzato un pezzo di torta con “Happy Birthday” scritto su di esso, in totale con il canto. È stata la fine migliore di una serata migliore …

Buon compleanno Nick!

Ma la notte non era ancora finita.

Abbiamo restituito il nostro metodo sulla barca per riportarci al molo, che era di nuovo a un’ora di distanza. Per intrattenere tutti e sveglio, la squadra stava suonando musica, ballando e si esibisce per noi! Dove hanno scoperto l’energia alle 11:00 di notte era al di là di noi. Mentre ci sedevamo sulle nostre sedie, eccessivamente pieno e estremamente stanco, il resto della barca adorava lo spettacolo organizzato dai membri del team di esperti.

Dal momento in cui siamo decollati al momento in cui siamo tornati, il team si è preso cura di noi e ci ha tenuto interessati e estatici – qualcosa che può essere difficile da realizzare.

Con un sorriso sui nostri volti e uno stomaco estremamente pieno, il trentesimo compleanno di Nick riguardava la chiusura, anche se avremmo fatto un po ‘di più festeggiando per tutta la settimana! Resta sintonizzato per questo.

Informazioni sul tour:

Sito web: prenota su Internet qui.

Professionisti:

Membri del team professionisti e attenti

Un’eccellente gita in barca alla baia – Il momento migliore per vedere il tramonto sull’acqua

Tutto correva senza intoppi

Il buffet aveva molte scelte alimentari e era delizioso

Mi è piaciuta la musica dal vivo e standard durante la cena

Bella cornice per uno spettacolo e per la cena

Una performance eccellente

Ottimo rapporto qualità -prezzo

Contro:

Non è un sacco di cibo messicano nel buffet!

Ogni atto che i membri del team hanno fatto durante la gita in barca e dalla baia è stato fantastico, ad eccezione di un’impersonazione AC/DC casuale! Sebbene alla folla piacesse, desideravamo molto più autentica musica messicana e danza.

Ci è piaciuta così tanto la performance che ci siamo sentiti come se fosse stato più lungo!

Ti piace vedere spettacoli o spettacoli durante il viaggio? Questo rumore piace qualcosa che ti piacerebbe vedere? Mostraci qui sotto nei commenti!

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.